Nazionali

Frattesi, ore decisive per la conferma: le condizioni per Israele-Italia

Frattesi è uno degli osservati speciali della vigilia di Israele-Italia, visto che domani alle 20.45 a Budapest rigiocano gli Azzurri e il centrocampista dell’Inter è uscito per un problema fisico contro la Francia. Le indicazioni sugli acciaccati.

PROBLEMI MULTIPLI – Archiviata la bella e convincente vittoria contro la Francia, dove hanno segnato due giocatori dell’Inter come Federico Dimarco e Davide Frattesi, gli Azzurri sono dalla tarda mattinata di ieri a Budapest. Nella capitale ungherese, in campo neutro, l’Italia giocherà domani alle 20.45 contro Israele nella seconda giornata della Lega A di UEFA Nations League. Per definire la formazione, Luciano Spalletti dovrà valutare gli acciaccati e molto passa dalla giornata di oggi.

Israele-Italia, la vigilia è già decisiva per Frattesi

IL PUNTO – Frattesi aveva già dato indicazioni confortanti dopo il successo di Parigi e, salvo ribaltoni, ci sarà. La conferma arriverà fra le 17.15, quando parlerà Spalletti in conferenza stampa, e le 18 con l’allenamento di rifinitura al Boszik Stadion. Dove non dovrebbe partecipare Lorenzo Pellegrini, che ha un problema al flessore e rischia di saltare sia Israele-Italia sia il ritorno in campo con la Roma dopo la sosta. L’altro giocatore uscito per infortunio a Parigi, Riccardo Calafiori, è a sua volta in dubbio e dovrà essere valutato nelle prossime ore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.