Georgia-Albania, Asllani contro Kvaratskhelia: le formazioni ufficiali
È la serata di Kristjan Asllani, chiamato a rapporto dal CT Sylvinho per Georgia-Albania. Di seguito le formazioni ufficiali della quarta sfida di Nations League in cui sarà protagonista anche Khvicha Kvaratskhelia.
SCELTE UFFICIALI – Alle ore 18.00 il fischio d’inizio di Georgia-Albania, quarta sfida di Nations League per il Gruppo B. In contemporanea anche Arzebaigian-Slovacchia, aspettando l’appuntamento delle ore 20.45 dell’Italia. Oggi spazio, dunque, a tanti giocatori dell’Inter in campo, tra cui Kristjan Asllani. Il centrocampista è stato scelto dal Commisario Tecnico Sylvinho come titolare per Georgia-Albania. Proprio come accaduto anche nella prima sfida di questa sosta Nazionali, terminata con una sconfitta per 2-0 contro la Repubblica Ceca. Asllani questa sera incontrerà come avversario una nota conoscenza della Serie A: il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli. Di seguito il punto sulle formazioni ufficiali scelte dagli allenatori.
Georgia-Albania, le formazioni ufficiali dei due allenatori
GEORGIA (4-1-4-1): Mamardashvili, Kakabadze, Kashia, Dvali, Lochoshvili; Kiteishvili; Davitashvili, Mikautadze, Chakvetadze, Kvaratskhelia; Zivzivadze.
In panchina: Loria, Gugeshashvili, Kverkvelia, Tsitaishvili, Gocholeishvili, Gvelesiani, Guliashvili, Altunashvili, Shengelia, Nonikashvili, Goglichidze.
Allenatore: Willy Sagnol.
ALBANIA (4-2-1-3): Strakosha; Balliu, Ismajli, Arlind Ajeti, Mitaj; Asllani, Ramadani; Bajrami; Asani, Tuci, Laci.
In panchina: Kastrati, Sherri, Hysaj, Kumbulla, Fetai, Mihaj, Seferi, Hadroj, Muçi, Daku, Hoxha, Abrashi,
Allenatore: Sylvinho.