Nazionali

Germania-Danimarca, Nagelsmann cambia poco! Le formazioni ufficiali

Germania-Danimarca sarà la sfida delle 21 dopo l’amara sconfitta dell’Italia contro la Svizzera. Nagelsmann effettua pochi cambi, ma decisivi.

POCHI CAMBIGermania-Danimarca in campo oggi alle 21. La Germania arriva a questa partita da capolista del girone A, avendo mostrato forza e determinazione nelle prime due gare. I tedeschi hanno vinto con facilità la partita d’esordio contro la Scozia, imponendosi con un netto successo. Nella seconda giornata, la squadra di Julian Nagelsmann ha continuato la sua marcia trionfale sconfiggendo anche l’Ungheria. Tuttavia, nell’ultima partita del girone, la Germania ha incontrato qualche difficoltà contro la Svizzera. Gli elvetici sono passati in vantaggio con Ndoye, ma i tedeschi sono riusciti a evitare la sconfitta grazie a un gol in extremis di Füllkrug, che ha fissato il risultato sull’1-1.

GLI AVVERSARI – Dall’altra parte, la Danimarca, guidata da Kasper Hjulmand, scenderà in campo con l’obiettivo di proseguire il suo cammino nel torneo. La squadra nordica si affida a una solida difesa e a un centrocampo esperto, che combina qualità e forza fisica. Con il modulo 3-5-2, la Danimarca punterà su un equilibrio tattico che le ha permesso di ottenere buoni risultati nelle partite di qualificazione. Con in palio un posto nei quarti di finale, dove una tra Spagna e Georgia attenderà la vincitrice, entrambe le squadre sono consapevoli che non ci sarà margine per errori.

Germania-Danimarca, le formazioni ufficiali

Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Schlotterbeck, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz.
In panchina:
Allenatore: Julian Nagelsmann.

Danimarca (3-5-2): Schmeichel; Andersen, Christensen, Vestergaard; Kristiansen, Delaney, Eriksen, Hojbjerg, Maehle; Hojlund, Skov Olsen.
In panchina:
Allenatore: Kasper Hjulmand.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.