Nazionali

Inghilterra-Italia, novità su Dimarco! Cambia il contingente Inter – SM

Domani alle 20.45 Inghilterra-Italia, terzultima partita per gli Azzurri nel girone di qualificazione agli Europei. Ci sono novità su Dimarco dall’allenamento di rifinitura di stamattina, con un numero diverso di giocatori dell’Inter attesi titolari. Lo fa sapere Sport Mediaset, nel servizio da Coverciano.

IN CAMPOInghilterra-Italia è una partita decisiva per gli Azzurri, che devono non tanto seguire gli inglesi ma reggere l’urto contro l’Ucraina in classifica. Luciano Spalletti, dalle prove fatte stamattina in rifinitura, è pronto a cambiare addirittura otto giocatori rispetto alla partita contro Malta. Confermati, stando a quanto appurato da Sport Mediaset a Coverciano, solo Gianluigi Donnarumma in porta, Nicolò Barella a centrocampo e Domenico Berardi in attacco. La novità grossa per l’Italia è su Federico Dimarco, che può scalare in panchina: provato Destiny Udogie, che gioca proprio in Inghilterra al Tottenham ed è stato elogiato da Spalletti. Scendono da quattro a tre i giocatori dell’Inter titolari, con Francesco Acerbi e Davide Frattesi che entrano in formazione ma al loro posto escono il già citato Dimarco, Alessandro Bastoni (per Acerbi) e Matteo Darmian. Questa la probabile formazione di Spalletti per Inghilterra-Italia, secondo Sport Mediaset: Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Acerbi, Udogie; Frattesi, Cristante, Barella; Berardi, Scamacca, El Shaarawy.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.