Nazionali

Italia, quanti cambi con la Svizzera: ben sei! Blocco Inter da 3 − Sky

L’Italia domani affronterà la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024. Spalletti cambierà ben sei giocatori, rispetto al pareggio contro la Croazia. Blocco Inter composto da tre pedine.

ULTIME – Cresce l’attesa per Svizzera-Italia, ottavo di finale di Euro 2024. Dopo la qualificazione al 97′, la Nazionale azzurra punta gli elvetici, con fischio d’inizio alle 18 dall’Olympiastadion di Berlino. In merito alla partita pareggiata contro la Croazia, Spalletti, che ha parlato anche in conferenza stampa insieme al capitano Gigio Donnarumma, cambierà diversi giocatori e anche modulo. Si va verso sei cambi, con tanti uomini che scenderanno in campo dal primo minuto. Del blocco Inter, dentro tre giocatori, anche se Alessandro Bastoni rimane comunque da valutare. Niente da fare per Davide Dimarco, che salterà la partita contro la Svizzera sperando di ritornare per i quarti.

Svizzera-Italia, Spalletti verso sei cambi: tre dell’Inter

PROBABILE – Spalletti cambierà sia giocatori che modulo domani a Berlino contro la Svizzera. Sarà un’Italia quasi rivoluzionata. Si cambia già in difesa, con l’ingresso dal primo minuto del romanista Gianluca Mancini. Dovrebbe essere lui ad affiancare Bastoni. Retroguardia definita dall’altro giocatore dell’Inter Darmian e da Giovanni Di Lorenzo. Due novità su tre in mezzo al campo: fuori sia Jorginho che Pellegrini, dentro Fagioli e Cristante. I due saranno dal 1′ insieme a Nicolò Barella. Ma la vera rivoluzione sarà in attacco: tridente con Chiesa, Scamacca ed El Shaarawy. La probabile formazione secondo Sky Sport:

(4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Fagioli, Cristante; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.