Israele-Italia, probabile formazione! Una sensazione sul trio Inter – SM
Domani sera Israele-Italia, seconda partita di Nations League. Luciano Spalletti, che oggi parlerà in conferenza stampa con Ricci, pensa alla probabile formazione. Si valuta pure il trio dell’Inter.
ULTIME – Verso Israele-Italia, vigilia della seconda uscita di Nations League per gli azzurri di Luciano Spalletti. Dopo la grande vittoria in Francia, la Nazionale non vuole fermarsi e domani sera giocherà sul neutro di Budapest a caccia del secondo successo consecutivo. Ci sarà qualche novità in merito all’undici iniziale. Come riferisce Sport Mediaset, non saranno della partita né Riccardo Calafiori né Lorenzo Pellegrini, entrambi usciti malconci dal Parco dei Principi. Quanto al trio dell’Inter, Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi, hanno diverse possibilità di giocare anche dal primo minuto. Le ultime su Israele-Italia e la probabile formazione.
Israele-Italia, probabile formazione: trio dell’Inter verso la conferma
SCELTE – Sia Dimarco che Frattesi dovrebbero giocare dall’inizio. Il laterale sinistro rimane comunque in ballottaggio con Destiny Udogie; quanto al centrocampista romano, Spalletti dovrebbe riconfermare il trio titolare contro la Francia, quindi composto anche da Sandro Tonali e Samuele Ricci. Oggi il centrocampista del Torino parlerà in conferenza stampa insieme al CT e dalle 18 ci sarà la rifinitura. Per Bastoni, vista l’assenza di Calafiori, possibile nuova titolarità. Gatti e Buongiorno dovrebbero supportarlo. Altre novità sono attese a destra con Bellanova per Cambiaso e in avanti con Kean per Retegui e Raspadori per Pellegrini. La probabile formazione secondo Sport Mediaset:
(3-5-2): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Tonali, Ricci, Frattesi, Dimarco; Raspadori, Kean.