Nazionali

Israele-Italia, Spalletti conferma un difensore. La situazione sugli interisti

In casa Italia, dopo la conferenza di Luciano Spalletti, si valutano le condizioni di Davide Frattesi. Per quanto riguarda la difesa, Alessandro Bastoni guiderà il reparto arretrato nella sfida contro Israele. 

CERTEZZA – A poche ore dalla seconda sfida di Nations League tra Israele e Italia, in casa Inter si attende con fiducia le scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di domani contro l’Israele. Il ct della Nazionale Italiana, nella conferenza di oggi, ha parlato delle condizioni di Alessandro Bastoni e di Davide Frattesi. Nella sfida di domani alla Bozsik Arena di Budapest, Spalletti ha già dato qualche indicazione che interessa molto ad Appiano Gentile. Uno certo del posto da titolare è AlessandroBastoni che molto probabilmente sarà accompagnato da Alessandro Buongiorno e Giovanni Di Lorenzo.

Inter, attenzione per Frattesi. Si valuta per Israele-Italia

ATTENZIONE – A centrocampo invece c’è qualche dubbio di troppo, con Spalletti che ha parlato di almeno cinque rotazioni rispetto alla formazione scesa in campo contro la Francia. Sicuro di un posto Sandro Tonali che è rientrato nei diktat di Luciano Spalletti e può caricarsi il centrocampo degli azzurri in quest’ultima partita di Nations League contro l’Israele. Discorso diverso invece per Davide Frattesi. Dopo lo stop rimediato contro la Francia, sarà valutato nella giornata di oggi o al massimo nelle prime ore di domani per capire se sarà ancora titolare o guarderà l’inizio dell’Italia almeno dalla panchina. Allo stesso tempo resta vigile anche l’Inter per quanto riguarda le condizioni dell’ex Sassuolo. Solo panchina per Federico Dimarco che riposerà almeno all’inizio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.