Luciano Spalletti (Photo by Claudio Villa/Getty Images via One Football)
La Nazionale italiana ha iniziato oggi la preparazione in Germania per Euro2024, ma non mancano già le prime preoccupazioni. Oltre a Nicolò Barella, anche un altro giocatore dell’Inter ha saltato l’allenamento pomeridiano.
IN ALLENAMENTO – Lavoro pomeridiano per l’Italia allenata da Luciano Spalletti, impegnata sabato per l’esordio a Euro2024 contro l’Albania. Oltre a Nicolò Barella, anche Davide Frattesi non ha preso parte al primo allenamento, lasciando un vuoto nel centrocampo azzurro. Mentre per Barella l’assenza era prevista a causa del noto affaticamento muscolare che lo sta tormentando da alcune settimane, la mancata presenza di Frattesi ha sollevato più di qualche interrogativo. Il centrocampista dell’Inter, autore di una brillante prestazione nell’ultima amichevole contro la Bosnia, conclusasi con una sua rete decisiva, non era presente nella partitella odierna.
SENZA SPIEGAZIONI – Mentre Barella lavora per recuperare dall’infortunio, il vero punto interrogativo riguarda Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter non ha partecipato all’allenamento e al momento non sono state fornite spiegazioni ufficiali sul motivo della sua assenza. Lo staff tecnico ha preferito non commentare la situazione.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…