NazionaliPrimo Piano

Italia-Bosnia, vittoria di misura per Spalletti! Super-Frattesi

L’Italia vince contro la Bosnia con il risultato di 1-0 all’ultimo test prima dei prossimi Europei. Uno dei giocatori dell’Inter è l’uomo decisivo: Davide Frattesi. 

GOL DECISIVO – L’Italia vince contro la Bosnia con il risultato di 1-0 e dà i primi messaggi convincenti a pochissimi giorni dall’inizio degli Europei. Sabato prossimo ci sarà l’esordio con l’Albania, la squadra di Luciano Spalletti ha trovato oggi la vittoria dopo il pessimo pareggio con la Turchia. Partita molto lenta al Castellani di Empoli, dove si sono visti però sprazzi di una buona Italia. Tra i convocati dell’Inter hanno giocato Matteo Darmian nella linea di difesa a tre, Federico Dimarco dal 65′ entrato al posto di Raoul Bellanova e l’uomo della serata: Davide Frattesi. Il centrocampista nerazzurro ha segnato con una botta impressionante di piatto al volo su cross preciso al centro dell’area di Federico Chiesa. L’ex Sassuolo ha avuto molteplici occasioni per trovare la doppietta, è stato sicuramente il migliore in campo del match. Nella ripresa l’Italia a più riprese ha sfiorato il secondo gol, soprattutto con Gianluca Scamacca che per due volte si è fatto ipnotizzare dal portiere avversario. Alessandro Bastoni è rimasto in panchina, Spalletti ora spera che Nicolò Barella torni disponibile per sabato sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.