NazionaliPrimo Piano

Italia-Francia, Barella recuperato! Formazione quasi definita – Sky

Italia-Francia è in programma per domani 17 novembre alle ore 20:45 a San Siro: Nicolò Barella ha recuperato dalla contusione e dovrebbe quindi comparire nella formazione ufficiale di Luciano Spalletti.

LA SFIDAItalia-Francia sarà la sfida valida per l’ultima giornata del girone di Nations League per la formazione azzurra e quella transalpina. Gli azzurri si presentano alla sfida da primi nel girone, consapevoli che con due risultati su tre saranno sicuri della vetta. Dopo la vittoria meritata conseguita a Bruxelles contro il Belgio, con il risultato di 1-0, la squadra di Luciano Spalletti vuole ottenere la seconda vittoria su due nel confronto diretto con i transalpini. Volendo dimostrare che i progressi fatti fin qui da Nicolò Barella e compagni abbiano determinato una svolta definitiva rispetto alla brutta esperienza degli Europei.

Italia-Francia, la probabile formazione di Spalletti:

LE SCELTE – In Italia-Francia, Spalletti potrebbe effettuare alcune modifiche rispetto alla squadra da lui schierata titolare nella sfida vinta contro il Belgio. Nelle rotazioni potrebbe essere coinvolto anche il nerazzurro Federico Dimarco, ma non Nicolò Barella. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il sardo ha pienamente recuperato dalla contusione avvertita contro il Belgio e dovrebbe quindi partire dal primo minuto. Al posto del laterale nerazzurro dovrebbe esserci Destiny Udogie. Per il resto, confermati a centrocampo Davide Frattesi, Sandro Tonali e Andrea Cambiaso. Mentre in attacco Moise Kean dovrebbe sostituire Mateo Retegui, con Barella alle sue spalle.

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Udogie; Barella; Kean. Allenatore: Luciano Spalletti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.