Italia-Israele, due su tre dell’Inter per Spalletti: la probabile formazione
Gli azzurri si preparano a tornare in campo per Italia-Israele di domani sera. Luciano Spalletti prepara dei cambi, che potrebbero comportare la panchina per un giocatore dell’Inter.
NUOVO MATCH – La squadra di Luciano Spalletti si prepara a partire per Udine, dove domani sera andrà in scena Italia-Israele al Bluenergy Stadium. Gli azzurri, che hanno svolto il consueto allenamento mattutino, nel pomeriggio si sposteranno verso la destinazione della quarta sfida di Nations League con un volo charter. Durante la sessione di lavoro il CT Luciano Spalletti ha messo in campo diverse soluzioni, tutte miste e senza svelare troppo del suo undici scelto. La sensazione è che il mister abbia intenzione di apportare diverse modifiche alla formazione scesa in campo contro il Belgio, a partire dai tre giocatori dell’Inter a disposizione.
Italia-Israele, le scelte di Spalletti per la sfida di Nations League
CAMBI – Il 3-5-1-1 azzurro schierato contro il Belgio ha risposto positivamente, anche se in inferiorità numerica e con un pareggio finale. In Italia-Israele, però, Spalletti potrebbe decidere di chiamare in causa alcuni giocatori rimasti in panchina nella prima delle due sfide di Nations League. Questo comporterebbe un po’ di riposo per Alessandro Bastoni, che lascerebbe così spazio in campo ad Alessandro Buongiorno. Solo gli altri due giocatori dell’Inter, Davide Frattesi (ieri protagonista della conferenza stampa) e Federico Dimarco troverebbero un’altra titolarità. Quello in difesa non è l’unico cambio di Spalletti previsto per Italia-Israele. Di seguito il punto sulla probabile formazione, che il CT potrebbe confermare durante l’intervento di fronte ai giornalisti previsto nel pomeriggio.
PROBABILE FORMAZIONE
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori; Retegui.