L’Italia vince contro Israele con il risultato di 4-1. Grande festa al Bluenergy Stadium, dove l’Inter comanda con un gol ed un assist. Davide Frattesi non si ferma più.
FESTA – Italia-Israele finisce 4-1 per gli azzurri. Primo posto nella Lega A di UEFA Nations League e 10 punti nelle 4 partite disputate fino ad ora nel girone dove militano anche Francia e Belgio. La squadra di Luciano Spalletti è in un momento di fiducia assoluta e domina dal primo all’ultimo minuto al Bluenergy Stadium. Tra i giocatori in campo tre tesserati dell’Inter: Davide Frattesi, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco.
CRONACA – La gara si è sbloccata al 41′ grazie al calcio di rigore di Mateo Retegui. Al 54′ di testa ha raddoppiato Giovanni Di Lorenzo. Nonostante il fallo su Gianluigi Donnarumma al 66′ Mohammed Abu Fani ha trovato la via delle rete, però poco utile ai fini del match. Al 72′ Frattesi ha segnato il suo ottavo gol in nazionale: si conferma capocannoniere agli ordini di Luciano Spalletti e in più nella competizione, dove è a quota tre. Assist di Federico Dimarco, il terzo di fila dell’esterno dell’Inter che disegna calcio in nazionale. L’ultima firma della serata è ancora di Di Lorenzo: doppietta su passaggio vincente di Destiny Udogie appena entrato e show assoluto.
L'Inter ritrova Stefan De Vrij nella delicata trasferta contro il Cagliari. L'olandese, in panchina contro…
L’Inter si avvicina alla delicata trasferta di Cagliari, valida per la diciottesima giornata di Serie…
Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Cagliari-Inter, sfida valida per la…
La nuova Inter di Oaktree seguirà una strategia ben precisa in più punti, partendo dal…
Cagliari-Inter si giocherà sabato sera alle ore 18 allo Stadio “Unipol Domus”: l’AIA ha appena…
Lucien Agoumé si sta ben disimpegnando con la maglia del Siviglia, cui è stato ceduto…