Nazionali

Italia-Israele, Spalletti può cambiare: ballottaggio per uno dell’Inter!

Lunedì una nuova sfida di Nations League per gli azzurri di Luciano Spalletti. In Italia-Israele un giocatore dell’Inter potrebbe non trovare la titolarità. Ecco di chi si tratta, insieme al punto sulla probabile formazione.

NUOVO APPUNTAMENTO – Giovedì sera Italia-Belgio non ha sorriso del tutto alla squadra di Luciano Spalletti, uscita dall’Olimpico con un pareggio e un uomo in meno a causa dell’espulsione di Lorenzo Pellegrini. Gli azzurri, però, hanno subito un’altra gara per potersi riscattare e provare a concretizzare attraverso un risultato quanto di buono hanno fatto nel primo round di Nations League. Lunedì sera, alle ore 20.45, è in programma a Udine Italia-Israele, dove non mancherà ovviamente la quota dell’Inter. Anche se da parte di Luciano Spalletti è atteso qualche cambio.

La probabile formazione di Spalletti per Italia-Israele

CAMBI – Il 3-5-2 sceso in campo contro il Belgio ha convinto Spalletti. Eppure non è escluso che il CT in occasione di Italia-Israele possa apportare qualche modifica alla formazione titolare. La prima, praticamente obbligata, è quella legata alla sostituzione dello squalificato Pellegrini. Al posto del calciatore della Roma ci sarà Raspadori o Maldini. Ma tra i tre giocatori dell’Inter scesi in campo dal primo minuto nella prima sfida di Nations League, uno potrebbe accomodarsi in panchina in Italia-Israele. Si tratta di Alessandro Bastoni, in ballottaggio con Davide Buongiorno. Indiscussa la presenza degli altri due interisti: Davide Frattesi (atteso in conferenza stampa) e Federico Dimarco. Di seguito il punto sulla probabile formazione di Spalletti.

Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni/Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori/Maldini; Retegui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.