Lunedì una nuova sfida di Nations League per gli azzurri di Luciano Spalletti. In Italia-Israele un giocatore dell’Inter potrebbe non trovare la titolarità. Ecco di chi si tratta, insieme al punto sulla probabile formazione.
NUOVO APPUNTAMENTO – Giovedì sera Italia-Belgio non ha sorriso del tutto alla squadra di Luciano Spalletti, uscita dall’Olimpico con un pareggio e un uomo in meno a causa dell’espulsione di Lorenzo Pellegrini. Gli azzurri, però, hanno subito un’altra gara per potersi riscattare e provare a concretizzare attraverso un risultato quanto di buono hanno fatto nel primo round di Nations League. Lunedì sera, alle ore 20.45, è in programma a Udine Italia-Israele, dove non mancherà ovviamente la quota dell’Inter. Anche se da parte di Luciano Spalletti è atteso qualche cambio.
CAMBI – Il 3-5-2 sceso in campo contro il Belgio ha convinto Spalletti. Eppure non è escluso che il CT in occasione di Italia-Israele possa apportare qualche modifica alla formazione titolare. La prima, praticamente obbligata, è quella legata alla sostituzione dello squalificato Pellegrini. Al posto del calciatore della Roma ci sarà Raspadori o Maldini. Ma tra i tre giocatori dell’Inter scesi in campo dal primo minuto nella prima sfida di Nations League, uno potrebbe accomodarsi in panchina in Italia-Israele. Si tratta di Alessandro Bastoni, in ballottaggio con Davide Buongiorno. Indiscussa la presenza degli altri due interisti: Davide Frattesi (atteso in conferenza stampa) e Federico Dimarco. Di seguito il punto sulla probabile formazione di Spalletti.
Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni/Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori/Maldini; Retegui.
Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il…
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull'undici da…