Nazionali

Italia-Macedonia del Nord, 2 scelte: erede Bastoni e centrocampo!

Stasera Italia-Macedonia del Nord. Luciano Spalletti ha ormai delineato l’undici di partenza dell’Olimpico. Definito il centrocampo e chi prenderà il posto di Bastoni.

ULTIMEItalia-Macedonia del Nord. Gli azzurri sono a caccia del successo nella penultima giornata di qualificazione ad Euro 2024. Non ci sarà Alessandro Bastoni, il quale è già ritornato ad Appiano Gentile per il problema al polpaccio destro. Ma dell’Inter ci sarà comunque diversa abbondanza nell’undici iniziale: dentro Darmian, Acerbi e Dimarco. A prendere il posto di Bastoni dovrebbe essere Gatti. Mentre a centrocampo, Barella titolare con Jorginho e Bonaventura. La probabile formazione secondo Sky Sport:

(4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.