Nazionali

Italia-Norvegia, Europei U19: formazioni ufficiali! C’è un baby Inter

Italia-Norvegia a Belfast a partire dalle 16.30, primo match degli Europei U19. Mister Corradi ha scelto il suo primo undici del torneo, presente un giocatore dell’Inter.

UFFICIALIItalia-Norvegia, prima partita degli Europei U19. La nazionale di Bernardo Corradi sono i detentori del titolo e vogliono difenderlo a tutti i costi. La Nazionale Under 19 gioca con la Norvegia, prima avversaria in un girone che la opporrà anche ai padroni di casa dell’Irlanda del Nord e all’Ucraina. Dopo l’esordio di oggi, gli azzurrini scenderanno poi in campo giovedì 18 contro l’Irlanda del Nord (ore 20, all’Inver Park di Larne) per chiudere il girone con l’Ucraina domenica 21 (sempre alle 20 a Larne). Le prime due del girone passano il turno. Qualificandosi sia alle semifinali (previste giovedì 25 luglio), sia al Mondiale Under 20 in programma in Cile nel 2025, mentre le terze saranno attese da uno spareggio per determinare la quinta squadra europea qualificata alla prossima rassegna iridata. Nelle formazioni ufficiali, spicca il talentino Pafundi dell’Udinese e lo scorso anno in prestito al Losanna. Dell’Inter presente dal primo minuto Luca Di Maggio, l’unico nerazzurro convocato.

Italia-Norvegia, Europei U19: formazioni ufficiali! C’è dell’Inter

ITALIA (4-3-1-2): Re. Marin; Magni, F. Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Di Maggio, Lipani, Ciammaglichella; Zeroli; Pafundi, Ebone. Ct. Corradi.

NORVEGIA (4-1-4-1): Børsheim; Rosten, Holten, Haram, Andresen; Helland; Pedersen, Hernes, Granaas, Bang-Kittilsen; Braut. Ct. Pimenta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.