NazionaliPrimo Piano

Italia OK a Malta senza esaltare. Retegui bis, uno dell’Inter in campo

L’Italia vince 0-2 a Malta nelle qualificazioni a EURO 2024 ma la prestazione non è certo scintillante. I gol arrivano nel primo tempo, in campo solo uno dei giocatori dell’Inter. E concede il bis Retegui.

PRIMI PUNTI – Dopo il KO con l’Inghilterra di giovedì l’Italia vince 0-2 in casa di Malta. A Ta Qali concede il bis l’oriundo Mateo Retegui, che sblocca di testa nell’area piccola al 13’ su corner di Sandro Tonali. Poco dopo si fa male Wilfried Gnonto, costretto a lasciare il campo a metà primo tempo a Vincenzo Grifo. Raddoppia al 27’ Matteo Pessina, in tap-in su assist ancora di Tonali, poi ripresa brutta. Per l’Inter in panchina tutto l’incontro Francesco Acerbi, mentre Matteo Darmian è subentrato all’intervallo di Malta-ItaliaGiovanni Di Lorenzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.