Allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara si gioca un’altra sfida importante per l’Italia Under-21 allenata da Carmine Nunziata. I suoi ragazzi giocheranno tra qualche minuto contro la Turchia dei pari età. In campo uno dell’Inter, e non solo.
UFFICIALI – L’Italia Under-21 è prima nella classifica del Gruppo A a quota 14 punti in vista delle qualificazioni al prossimo Europeo. A seguire l’Irlanda a quota 13 e alla Norvegia a 9, ma dopo avere disputato una partita in meno, alla Lettonia (7), Turchia (6) e San Marino (0). All’andata Turchia-Italia è finita 0-2 con gol di Miretti e Nasti. Alle 18:15 la sfida in casa contro la Turchia, in campo da titolare Mattia Zanotti, giovane terzino di proprietà dell’Inter in prestito al San Gallo in Svizzera. Titolare anche Giovanni Fabbian, non più di proprietà dell’Inter anche se il club nerazzurro mantiene ancora un diritto di recompra nei confronti del Bologna.
ITALIA UNDER 21 (3-4-2-1): Desplanches; Coppola, Pirola, Calafiori, Zanotti, Prati, Ndour, Ruggeri; Fabbian, Casadei, Gnonto.
TURCHIA UNDER 21 (4-4-2): Alemdar; Bayram, Kaplan, Tagir, Ozcan; Ugur Yildiz, Bartug Elmaz, Omer Beyaz. Semih Kilicsoy; Bertug Yildrim, Enis Destan.
Lazio-Inter si chiude con un risultato probabilmente davvero troppo netto rispetto al valore tra le…
Calhanoglu è stato eletto MVP di Lazio-Inter per un motivo semplice: il turco è stato…
Nicolò Barella in Lazio-Inter ha deciso di lasciare veramente pochi dubbi alla collettività. Il centrocampista…
L'Inter finalmente è tornata tra noi. La vittoria per 6-0 contro la Lazio non è…
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…