Domani Italia-Ucraina, sfida già decisiva per la Nazionale di Spalletti. Il CT cambierà tanto rispetto alla squadra che ha pareggiato a Skopje. Barella dalla panchina
INTERISTI PRESENTI − Spalletti cambierà cinque undicesimi della squadra che ha pareggiato sabato a Skopje contro la Macedonia del Nord. Per Italia-Ucraina a San Siro, sfida decisiva e assolutamente da vincere, il neo CT rivoluzionerà il centrocampo. Fuori Barella, Tonali e Cristante dentro Pessina, Frattesi e Locatelli. In difesa conferme per Dimarco e Bastoni così come per Donnarumma tra i pali e Di Lorenzo a destra. Unico cambio difensivo: Scalvini per Mancini. In attacco, dal 1′ Raspadori insieme a Immobile e Zaccagni.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.