NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez 4/3 di gol con l’Argentina! Gioca anche Carboni

Lautaro Martinez ancora in gol con l’Argentina in Copa América! Il capitano dell’Inter chiude la fase a gironi con un superlativo quattro su tre, guidando la Seleccion contro il Perù: doppietta e 2-0. In campo anche Valentin Carboni, al debutto nel torneo.

SUPER TOROLautaro Martinez sensazionale! Una doppietta del capitano dell’Inter dà il 2-0 all’Argentina contro il Perù, per chiudere a punteggio pieno il Gruppo A di Copa América. Primo tempo senza gol, ma è la ripresa che vede subito il risultato sbloccarsi. Passa un minuto ed è proprio Lautaro Martinez ad avviare l’azione del vantaggio, servendo Giovani Lo Celso che manda in verticale Angel Di Maria per un gran passaggio di prima al Toro, perfetto nel seguire l’azione ed eludere il fuorigioco per poi superare il portiere avversario con un tocco sotto. C’è un check per possibile posizione irregolare, ma è tutto buono e l’1-0 è convalidato. A metà ripresa l’Argentina ottiene anche un rigore, per un cross di Gonzalo Montiel respinto col braccio da Aldo Corzo. Dopo varie discussioni in area calcia Leandro Paredes: portiere spiazzato ma palo pieno, si resta 1-0 al 72′. Cinque minuti dopo Walter Samuel, in panchina lui per la squalifica di Lionel Scaloni, fa debuttare in Copa América Valentin Carboni: il 2005 dell’Inter rileva Di Maria e colleziona la sua prima presenza con l’Argentina in una gara ufficiale. All’87’ chiude i conti ancora Lautaro Martinez, di nuovo in pallonetto dopo aver “spostato” Corzo. Per questo il Perù protesta molto, ma l’arbitro convalida.

Argentina-Perù 2-0: Lautaro Martinez doppietta!

Gol: 47′, 87′ Lautaro Martinez.

Classifica Gruppo A: Argentina 9, Canada 4, Cile 2, Perù 1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.