Nazionali

Lautaro Martinez e la finale di Copa America: titolarità al ribasso!

Lautaro Martinez è arrivato all’ultimo atto della Copa America insieme alla sua Argentina. Domenica notte la finalissima contro la Colombia.

SCALPITA – La finale di Copa America che si disputerà a Miami vedrà di fronte l’Argentina campione in carica e la Colombia. Il CT Scaloni, che nelle prossime ore parlerà in conferenza stampa, sta ultimando le ultime prove di formazione. Lautaro Martinez, bomber dell’Inter e capocannoniere del torneo con quattro reti messe a referto, è a rischio panchina. Anzi, come riferisce Tyc Sports, il Toro ad oggi è fuori dai titolari con Julian Alvarez pronto a partire al fianco di Leo Messi e Angel Di Maria. Lautaro Martinez, elogiato nelle scorse ore anche da Martin Palermo, scalpita e proverà fino all’ultimo a convincere il suo CT a farlo giocare dal primo minuto.

Lautaro Martinez, dalla panchina in finale di Copa America

PROBABILE – A rischio panchina Lautaro Martinez e panchina praticamente certa invece per Valentin Carboni, che in questa Copa America, la prima in carriera, ha trovato il momento di esordire all’ultima partita del girone contro il Perù. La finalissima di domenica notte (ore 2 italiane) vedrà in campo per l’ultima volta in maglia Seleccion Angel Di Maria, che al termine del torneo saluterà la sua Nazionale. La probabile formazione dell’Argentina contro la Colombia secondo Tyc Sports:

(4-3-3): Emiliano Martínez; Montiel, Romero, Martínez, Tagliafico; De Paul, Enzo Fernández, Mac Allister; Messi, Julián Álvarez, Di María.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.