Nazionali

Lautaro Martinez, gol e vittoria: «Era ciò che volevamo!»

L’Argentina ha vinto con il Bolivia per 6-0 godendosi una serata di festa. Tripletta di Lionel Messi ed anche il gol di Lautaro Martinez, che ha commentato così il successo su Instagram.

SERATA PERFETTA – Lautaro Martinez ha vissuto una serata perfetta con la maglia dell’Argentina. La nazionale di Lionel Scaloni è tornata a vincere e lo ha fatto tra le mura amiche dell’Estadio Monumental di Buenos Aires contro Bolivia con il risultato di 6-0. Il ct aveva sorpreso prima del match con una mossa insolita e vista pochissime volte nelle scorse occasioni: il tridente Lionel Messi-Lautaro Martinez-Julian Alvarez. Il risultato? Tutti e tre hanno trovato la via della rete.

Lautaro Martinez e la vittoria ritrovata con l’Argentina

COMMENTO – Ha sbloccato la gara Messi su assist del Toro, poi anche il giocatore dell’Inter ha segnato su passaggio a porta sguarnita del suo capitano. A fine primo tempo Julian Alvarez ha chiuso già i giochi, lasciando spazio alla goleada della ripresa. L’Argentina ora si trova al primo posto dopo dieci giornate del torneo per le qualificazioni ai Mondiali del 2026. Ha 22 punti ed è a +3 dalla Colombia. Lautaro Martinez ha scritto questo su Instagram alla conclusione del match: «Tornare alla vittoria con il nostro popolo era ciò che volevamo. Sempre per di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.