NazionaliPrimo Piano

Lautaro Martinez: «Volevo togliermi un pensiero! Contento per i gol»

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista della notte, con la doppietta che ha permesso all’Argentina di battere 2-0 il Perù e chiudere il Gruppo A a punteggio pieno. Il capitano dell’Inter dà le sue sensazioni a TyC Sports.

IL MIGLIORELautaro Martinez è – a oggi – il capocannoniere della Copa América. Per lui quattro gol in tre partite: uno all’esordio col Canada, uno decisivo contro il Cile per blindare la qualificazione e doppietta stanotte col Perù. Quest’ultima partita era ininfluente per la Seleccion, ma il Toro ha comunque disputato una gran prestazione candidandosi da titolare per le prossime partite. Dove rientrerà Lionel Messi stanotte infortunato e ci sarà di nuovo il ballottaggio con Julian Alvarez. Ora i quarti, dove si attende l’avversario, ma Lautaro Martinez appare pronto per qualsiasi battaglia e per difendere il titolo che aveva conquistato nel 2021.

Le parole di Lautaro Martinez dopo la doppietta con l’Argentina

QUATTRO IN TRE – Lautaro Martinez chiude il Gruppo A della Copa América al meglio: «Sono contento, perché ho potuto segnare in tutte le tre partite della fase a gironi e ho potuto aiutare la squadra. Quattro gol su cinque? Sto bene. Come ho detto dopo la partita col Cile ho fatto una grande stagione all’Inter e ora mi sentivo pronto per togliermi il pensiero di quanto successo ai Mondiali (aver chiuso da campione ma senza mai segnare, ndr). Era importante prepararmi bene per la Copa América e lo sto dimostrando. L’abbraccio con Messi al gol? Sappiamo quello che significa per noi e per il nostro gruppo. Speriamo che possa recuperare per i quarti di finale. Ci sono tante nazionali che giocano bene, dalla Colombia al Brasile che è sempre favorito per i suoi giocatori, però dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e affrontare ogni partita come si deve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.