La storia tra Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic non accenna a concludersi. L’amicizia al Manchester United è finita poi in varie diatribe raccontate nel corso del tempo e nei litigi in campo durante i Derby di Milano. Venerdì un nuovo faccia a faccia.
SCONTRO – Lo “scontro tra titani” sta tornando. Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic si affronteranno ancora, questa volta non con le casacche di Inter e Milan. Il giocatore nerazzurro gode di un nuovo ruolo in nazionale (vedi articolo), l’esperienza partirà proprio venerdì nella partita di qualificazione per la prossima edizione degli Europei contro la Svezia. Incredibilmente il Ct Jan Anderson ha voluto dare fiducia all’esperto attaccante rossonero, che ha la possibilità di vendicare i precedenti non felici contro Lukaku. Nell’ultimo anno di Antonio Conte, quello del diciannovesimo Scudetto, il belga ha avuto la meglio in due occasioni su tre, segnando sempre e dominando anche in Coppa Italia. Proprio quello del 26 febbraio fu l’apice dello scontro tra i due, concluso con un’espulsione per Ibrahimovic. Venerdì verrà scritto un nuovo capitolo della storia.
Dopo Ausilio, anche Mkhitaryan ha vinto un bellissimo riconoscimento. Il centrocampista dell'Inter premiato direttamente dalla…
Il Cagliari domani affronterà l'Inter all'Unipol Domus. Davide Nicola ha appena diramato la lista dei…
A breve inizierà il calciomercato e si comincia già a parlare delle possibili mosse dell'Inter.…
Questo pomeriggio a Dubai si è svolta la cerimonia di consegna dei premi dei Globe…
L'Inter domani giocherà contro il Cagliari per l'ultima partita di campionato del suo 2024 ricco…
Piero Ausilio ha ricevuto un premio importantissimo quest'oggi al Globe Soccer Awards di Dubai. Il…