Nazionali

Mancini: «Bastoni e Calafiori stanno giocando bene. Io pronto»

Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori stanno comandando la difesa dell’Italia, mostrando tutto il meglio del repertorio. Gianluca Mancini è pronto a prendersi un posto con la Svizzera e lo dice su Sky Sport.

CAMBIO – Riccardo Calafiori, uno dei leader della retroguardia azzurra, sarà squalificato nella partita contro la Svizzera. Luciano Spalletti è costretto al cambio. Gianluca Mancini, difensore della Roma e primo sostituto dalla panchina, ne parla così: «Bastoni e Calafiori stanno giocando molto bene ma io, Gatti e Buongiorno siamo pronti a scendere in campo in qualsiasi momento, quando il mister deciderà di darci una possibilità. Siamo un gruppo coeso e compatto».

SFIDA DIFFICILE – La Svizzera ha reso difficile alla Germania l’ultima partita della fase a gironi, facendosi riprendere solo nel finale con il gol di Niklas Fullkrug. Da Yann Sommer a Granit Xhaka, passando per Dan Ndoye e Manuel Akanji. Il livello è altissimo e l’Italia non sarà assolutamente di fronte ad una sfida così semplice. I ragazzi di Luciano Spalletti lo sanno bene e non sottovaluteranno l’avversario. Gianluca Mancini chiude infatti in questo modo l’intervista su Sky Sport: «La Svizzera è una squadra tosta, fisica, veloce, corrono tanto. Hanno sia giovani che giocatori esperti, ma noi siamo pronti»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.