Nazionali

Montella: «Calhanoglu in Turchia-Islanda? Valuto! Ecco quando»

Montella ha inserito Calhanoglu poco prima di metà ripresa in Galles-Turchia 0-0 di ieri. Il centrocampista dell’Inter è reduce da un affaticamento, che ha superato, e in conferenza stampa il commissario tecnico italiano ha dato indicazioni in vista della prossima partita, contro l’Islanda.

LA PRESENZAHakan Calhanoglu era uno dei dubbi con cui la Turchia è arrivata al match di ieri sera contro il Galles, finito 0-0. Il centrocampista era reduce da un affaticamento che l’aveva costretto al cambio in Inter-Atalanta e solo alla vigilia si era potuto allenare col gruppo della sua nazionale. Vincenzo Montella alla fine l’ha fatto partire dalla panchina, inserendolo al 64′ al posto di Orkun Kokcu due minuti dopo l’espulsione per doppio giallo di Baris Alper Yilmaz.

Calhanoglu punta Turchia-Islanda: Montella certifica il recupero

STA MEGLIO – Montella, dopo la partita, ha aggiornato su Calhanoglu: «La differenza l’abbiamo vista dopo il suo ingresso in campo. Fa queste cose non solo con la nostra nazionale, ma anche con l’Inter. Lo abbiamo visto nel secondo tempo. Ora troviamo l’Islanda, che è un avversario forte, e valuteremo tutti fino a lunedì. È rimasto fuori qualche giorno per un piccolo problema, lo valuteremo questo sabato. Sapevamo che non avrebbe potuto giocare novanta minuti e per questo non abbiamocorso dei rischi su di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.