Nazionali

Morata: «Pensiamo già all’Italia. Con la Croazia siamo partiti bene»

Al termine della vittoria contro la Croazia, Alvaro Morata a Sky Sport ha commentato i tre punti della sua Spagna in attesa di giocare contro l’Italia nel prossimo match. 

GRANDI – Alvaro Morata, nel post partita di ieri sera, dopo la roboante vittoria contro la Croazia per tre a zero, ha commentato il momento della Spagna a Sky Sport. L’attaccante delle Furie Rosse ha parlato anche del suo stop preventivo dopo un duro colpo nel corso della partita contro i croati. La Spagna affronterà nella seconda giornata proprio l’Italia che ha risposto con la vittoria per 2-1 contro l’Albania. Queste le parole dell’attaccante ex Juventus: «La dedica è per tutta questa gente che è venuta qui in Germania a sostenerci. L’ho detto tante volte, si nota subito quando i tifosi spagnoli hanno voglia di sostenere la nazionale. Noi questa cosa la sentiamo molto».

PROSSIMA – Morata poi, ha concluso parlando della prossima sfida che vedrà la Spagna giocarsi la vetta del girone proprio contro l’Italia: «Era importante partire subito bene. Questa Spagna l’ho vista bene, abbiamo approcciato alla grande contro una squadra forte. Abbiamo fatto quello che avevamo preparato sin dall’inizio. Adesso invece pensiamo alla prossima partita contro l’Italia. Infortunio? Ho solo preso una botta al ginocchio, ma può succedere quindi è meglio uscire». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.