Denzel Dumfries torna titolare con la propria Nazionale. In Olanda-Bosnia ed Erzegovina di Nations League il centrocampista si troverà di fronte una vecchia conoscenza dell’Inter.
SFIDA – Altro giro altra corsa in Nations League per i giocatori dell’Inter convocati dalle rispettive Nazionale. Alle ore 20.45 di questa sera sarà il momento di scendere in campo per due nerazzurri. Uno di questi è Denzel Dumfries, chiamato a rapporto da Ronald Koeman per Olanda-Bosnia ed Erzegovina. La sfida, che verrà ospitata dal Philips Stadion di Eindhoven è valida per la prima partita del girone di Nations League del gruppo A. Il laterale olandese ritrova così la titolarità con la propria Nazionale, dopo essere partito sempre dalla panchina nelle prime tre sfide della stagione dell’Inter. Per l’occasione Dumfries, oltre a trovarsi in campo con note conoscenze del campionato di Serie A, sarà chiamato a sfidare un ex calciatore dell’Inter: Edin Dzeko. Di seguito le formazioni ufficiali integrali scelte dagli allenatori per Olanda-Bosnia ed Erzegovina.
OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders, Gravenberch; Simons, Zirkzee, Garpo.
Allenatore: Koeman.
BOSNIA ED ERZEGOVINA (4-3-3): Vasilj; Barisic, Katic, Tahirovic, Mujakic; Gazibegovic, Gigovic, Dedic; Huseinbasic, Dzeko, Demirovic.
Allenatore: Barbarez.
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…
Federico Chiesa sta tornando il volto del calciomercato. Al Liverpool non sta giocando praticamente mai,…