L’Olanda ha reso noto l’elenco dei venticinque giocatori convocati da Ronald Koeman per le prossime sfide di Nations League contro Ungheria e Bosnia. Presenti i due giocatori dell’Inter.
PILASTRI – Ronald Koeman ha ufficializzato l’elenco dei venticinque convocati per le prossime sfide di Nations League, con l’Olanda pronta ad affrontare l’Ungheria e la Bosnia in un doppio confronto cruciale per le ambizioni “orange” nella competizione. Tra i nomi selezionati spiccano quelli di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, i due difensori dell’Inter che stanno vivendo un ottimo momento in Serie A e che continuano a guadagnarsi la fiducia del commissario tecnico olandese. Dumfries con l’Inter ha ritrovato continuità, fiducia e anche la condizione. Con la sua velocità, forza fisica e capacità di inserirsi in attacco, rappresenta una risorsa fondamentale anche per l’Olanda, che sfrutta le sue incursioni per dare imprevedibilità al gioco sulle corsie esterne. Stefan de Vrij è il titolare dell’Inter, considerata l’assenza di Francesco Acerbi per infortunio. Rappresenta un pilastro difensivo anche per la sua Nazionale, in coppia con Virgil Van Dijk.
Portieri: Bart Verbruggen, Mark Flekken, Nick Olij
Difensori: Virgil van Dijk, Stefan de Vrij, Denzel Dumfries, Jeremie Frimpong, Jorrel Hato, Jan Paul van Hecke, Matthijs de Ligt, Jurriën Timber, Devyne Rensch.
Centrocampisti: Ryan Gravenberch, Tijjani Reijnders, Frenkie de Jong, Quinten Timber, Mats Wieffer, Teun Koopmeiners.
Attaccanti: Brian Brobbey, Cody Gakpo, Justin Kluivert, Noa Lang, Donyell Malen, Wout Weghorst, Joshua Zirkzee.
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, nel frattempo pensa a come sistemare l'undici in…
Brutte notizie per il Parma di Fabio Pecchia: Adrian Bernabé, uno dei migliori protagonisti della…
L’attesa per il ritorno in campo di Alexis Sanchez con la maglia dell’Udinese si prolunga.…
Antonio Conte ha da poco terminato la conferenza stampa a due giorni dalla sfida di…
Icardi ieri durante la sfida di Europa League tra Galatasaray e Tottenham è stato vittima…
Antonio Conte è stato protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Napoli a due giorni…