Nazionali

Olanda-Inghilterra, i 2 dell’Inter sognano la finale: no ad un modulo!

Olanda-Inghilterra, stasera la seconda semifinale di Euro 2024. I due dell’Inter sognano ovviamente la finalissima di domenica 14. Koeman dovrebbe evitare un modulo però ai due congeniale.

SOGNO – Verso Olanda-Inghilterra, seconda semifinale di Euro 2024. La nazionale orange a 20 anni di distanza gioca un’altra semifinale di un Europeo, dopo quella del 2004. I due dell’Inter, unici superstiti dei 13 convocati per il torneo, punta alla finalissima. I due dovrebbero partire dal primo minuto, ma Koeman dovrebbe evitare un modulo a loro congeniale, ossia il 5-3-2. Sarà un’Olanda in stile Turchia, dunque difesa a quattro con centrocampo e attacco a tre. Stefan de Vrij, dopo il gol fondamentale contro la nazionale di Calhanoglu, riproverà il blitz contro gli inglesi. Ma l’obiettivo prioritario sarà arginare Kane e Bellingham.

Verso Olanda-Inghilterra, le probabili scelte di Koeman

ULTIME – Sia de Vrij che Dumfries saranno regolarmente della partita. Il laterale olandese ha contribuito contro l’Austria firmando l’assist per il gol di Gakpo. L’Inter ovviamente guarda con attenzione questa partita, con i due che ovviamente rientreranno più tardi per il ritiro estivo. Ieri, è finita l’avventura sia di Marcus Thuram che di Benjamin Pavard. Ritornando all’Olanda, Koeman manderà in campo un 4-3-3, con de Vrij che sarà supportato dal capitano della sua nazionale van Diijk. In campo anche il milanista Rejinders.

(4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Vrij, van Dijk, Ake; Schouten, Rejinders, Xavi Simons; Gakpo, Depay, Malen

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.