L’Olanda vince agevolmente con il risultato di 4-0 contro l’Ungheria. Denzel Dumfries brilla e segna il gol del definitivo successo dei suoi.
SUCCESSO – L’Olanda vince per 4-0 contro l’Ungheria: vita facile per la squadra di Ronald Koeman. Dopo l’iniziale interruzione del match per problemi di salute nella panchina dell’Ungheria la partita è ripresa e l’Olanda non ha trovato difficoltà a conquistare i tre punti nel gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League. Wout Weghorst ha sbloccato il match al minuto 21 su calcio di rigore, Cody Gakpo ha raddoppiato al 52′ sempre dal dischetto a pochi secondi dal fischio di fine primo tempo.
SECONDO TEMPO – Denzel Dumfries ha trovato il gol del 3-0 al minuto 64. L’esterno ha colpito la palla perfettamente e ha tirato fuori una conclusione vincente al volo verso il secondo palo. Il giocatore nerazzurro però non si è fermato così nella serata. Al minuto 86 ha anche fatto l’assist ad un suo compagno e rivale in Serie A, vale a dire Teun Koopmeiners. L’Olanda sale così a quota 8 punti in classifica, lasciando l’Ungheria a 5 e glissando il rischio di retrocessione nella Lega B. La Germania ha vinto ancora contro la Bosnia, rimane irraggiungibile per Koeman e i suoi giocatori.
Alle ore 20.45 si giocherà Italia-Francia, partita valida per l'ultima giornata della Lega A di…
Nicolò Barella ha avuto più di qualche problema fisico in questa stagione. Il centrocampista ne…
Hakan Calhanoglu è uscito oggi in Turchia-Galles prima del previsto. Ha subito un altro infortunio…
Yann Aurel Bisseck ha rinnovato il suo contratto con l'Inter. Il club lo ha ufficializzato…
L'Albania ha pareggiato con il risultato di 0-0 contro la Repubblica Ceca. Kristjan Asllani ha…
Denzel Dumfries continua a fare la differenza con la maglia della nazionale. Il giocatore dell'Inter…