Qatar 2022

Argentina di Lautaro Martinez già in bilico, Scaloni cambia tanto e manda un segnale – CdS

L’Argentina di Lautaro Martinez e Lionel Messi è chiamata al riscatto dopo il passo falso nella gara d’esordio. Lionel Scaloni manda un segnale alla squadra cambiando diversi uomini in campo. Di seguito la probabile formazione secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport

TANTI CAMBINella partita d’esordio l’Argentina ha palesato dei limiti che hanno contributo, al netto dei meriti sauditi, alla clamorosa figuraccia. Uno dei reparti apparsi in maggiore difficoltà è stato quello difensivo. E proprio lì dovrebbero esserci un paio di novità. Sul banco degli imputati sono finiti Tagliafico e Romero che dunque potrebbero lasciare il posto a Lisandro Martinez e Acuna. Qualche cambio anche a centrocampo, a “discapito” dell’attacco: quello più a rischio è il “Papu” Gomez, che non ha ha brillato e ha regalato pochi sprazzi della sua grande classe. Il suo posto potrebbe essere preso da Enzo Fernandez. Lionel Messi e Angel Di Maria confermati in attacco a supporto dell’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport – Michele Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.