Qatar 2022

Belgio avanti a fatica contro il Canada, ma Batshuayi sostituisce bene Lukaku

Il Belgio vince 1-0 contro il Canada, gara valida per la prima giornata del Mondiale Girone F, decide il gol Micky Batshuayi sostituto di Romelu Lukaku presente in tribuna perché infortunato.

VITTORIA IMMERITATA – Parte male il Belgio senza Romelu Lukaku ancora infortunato, Micky Batshuayi guida l’attacco dei “diavoli rossi”. Parte forte, invece, il Canada tant’è che al 10′ l’arbitro concede un rigore in favore dopo il consulto al VAR per un tocco di mano di mano di Yannick Carrasco che viene ammonito. Sbaglia però Alphonso Davies dal dischetto e rigore parato da Thubaut Courtois. Il Canada si rende pericoloso per tutto il primo tempo, ma quasi allo scadere Batshuayi raccoglie il lancio lungo di Toby Alderweireld e calcia con il sinistro portando il vantaggio la sua squadra. Nel secondo tempo il Canada continua a fare la partita rendendosi pericoloso, ma senza mai tirare nello specchio della porta. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma il Belgio vince 1-0 ed è primo in classifica a quota tre punti, segue la Croazia a 1 punto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.