Qatar 2022

Lautaro Martinez prima alternativa di Argentina-Francia: le probabili formazioni – CdS

Lautaro Martinez partirà presumibilmente dalla panchina in Argentina-Francia oggi alle 16. Queste le probabili formazioni della finale dei Mondiali, stando al Corriere dello Sport.

ULTIMO ATTOArgentina e Francia si giocano la partita dell’anno. Alle 16 la finale dei Mondiali, l’appuntamento conclusivo di un 2022 molto particolare a livello di calendario. Lionel Scaloni non rinuncia a Julian Alvarez e questo significa panchina per Lautaro Martinez, rimasto fuori del tutto nella semifinale con la Croazia. Cercherà di confermare la statistica sull’Inter in finale (vedi articolo). Stavolta però la sensazione è che possa essere il primo cambio. Dubbi nella Seleccion non ce ne sono, con un difensore in più (Lisandro Martinez) e il 3-5-2 con Angel Di Maria anche fuori dalla panchina, stando al Corriere dello Sport. Nei Bleus campioni in carica problemi dati dall’influenza, con situazione in via di risoluzione. I vari Olivier Giroud, Theo Hernandez, Adrien Rabiot e Dayot Upamecano, tutti con qualche piccolo problema negli ultimi giorni, sono dati per recuperati. Queste le probabili formazioni di Argentina-Francia, secondo il Corriere dello Sport.

ARGENTINA-FRANCIA – LE PROBABILI FORMAZIONI

Argentina (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Li. Martinez; Molina, De Paul, E. Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi. J. Alvarez.
In panchina: Armani, Rulli, Foyth, Paredes, Pezzella, Tagliafico, Montiel, Palacios, Correa, Almada, A. Gomez, G. Rodriguez, Dybala, Lautaro Martinez.
Commissario tecnico: Lionel Scaloni

Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.
In panchina: Mandanda, Areola, Pavard, Disasi, Guendouzi, Kolo Muani, Fofana, Veretout, Saliba, Coman, Konaté, Camavinga, Thuram.
Commissario tecnico: Didier Deschamps

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.

Recent Posts

Inter senza mercato a gennaio, ma occhio ad uno scenario – Sky

Tra poco partirà il mercato di gennaio e l'Inter, a meno di clamorose sorprese, non…

16 minuti ago

Che Cagliari anti Inter? Scelta la sotto-punta dietro Piccoli – Sky

Il Cagliari domani sarà avversario dell'Inter all'Unipol Domus. Nicola, che ha appena diramato i convocati,…

51 minuti ago

Cagliari-Inter, Inzaghi sceglie tra difesa e centrocampo: un rientro

Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte…

1 ora ago

Precedenti Cagliari-Inter: sfida numero 87! C’è pure un record

Domani l'Inter scenderà in campo a Cagliari nell'ultima sfida in campionato nel 2024. Thuram e…

1 ora ago

Fiorentina pronta a rafforzare una rivale dell’Inter: tutti i dettagli!

Trattativa ben avviata per la Fiorentina, che sta per cedere un proprio big in difesa.…

2 ore ago

Mkhitaryan fa 12! Arriva il riconoscimento da parte dell’Armenia

Dopo Ausilio, anche Mkhitaryan ha vinto un bellissimo riconoscimento. Il centrocampista dell'Inter premiato direttamente dalla…

2 ore ago