Lautaro Martinez partirà presumibilmente dalla panchina in Argentina-Francia oggi alle 16. Queste le probabili formazioni della finale dei Mondiali, stando al Corriere dello Sport.
ULTIMO ATTO – Argentina e Francia si giocano la partita dell’anno. Alle 16 la finale dei Mondiali, l’appuntamento conclusivo di un 2022 molto particolare a livello di calendario. Lionel Scaloni non rinuncia a Julian Alvarez e questo significa panchina per Lautaro Martinez, rimasto fuori del tutto nella semifinale con la Croazia. Cercherà di confermare la statistica sull’Inter in finale (vedi articolo). Stavolta però la sensazione è che possa essere il primo cambio. Dubbi nella Seleccion non ce ne sono, con un difensore in più (Lisandro Martinez) e il 3-5-2 con Angel Di Maria anche fuori dalla panchina, stando al Corriere dello Sport. Nei Bleus campioni in carica problemi dati dall’influenza, con situazione in via di risoluzione. I vari Olivier Giroud, Theo Hernandez, Adrien Rabiot e Dayot Upamecano, tutti con qualche piccolo problema negli ultimi giorni, sono dati per recuperati. Queste le probabili formazioni di Argentina-Francia, secondo il Corriere dello Sport.
Argentina (3-5-2): E. Martinez; Romero, Otamendi, Li. Martinez; Molina, De Paul, E. Fernandez, Mac Allister, Acuna; Messi. J. Alvarez.
In panchina: Armani, Rulli, Foyth, Paredes, Pezzella, Tagliafico, Montiel, Palacios, Correa, Almada, A. Gomez, G. Rodriguez, Dybala, Lautaro Martinez.
Commissario tecnico: Lionel Scaloni
Francia (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.
In panchina: Mandanda, Areola, Pavard, Disasi, Guendouzi, Kolo Muani, Fofana, Veretout, Saliba, Coman, Konaté, Camavinga, Thuram.
Commissario tecnico: Didier Deschamps
Tra poco partirà il mercato di gennaio e l'Inter, a meno di clamorose sorprese, non…
Il Cagliari domani sarà avversario dell'Inter all'Unipol Domus. Nicola, che ha appena diramato i convocati,…
Meno di 24 ore a Cagliari-Inter, sfida valevole per la diciottesima giornata di campionato. Scelte…
Domani l'Inter scenderà in campo a Cagliari nell'ultima sfida in campionato nel 2024. Thuram e…
Trattativa ben avviata per la Fiorentina, che sta per cedere un proprio big in difesa.…
Dopo Ausilio, anche Mkhitaryan ha vinto un bellissimo riconoscimento. Il centrocampista dell'Inter premiato direttamente dalla…