Lautaro Martinez non è al meglio alla vigilia di Polonia-Argentina, il dentro o fuori per la Seleccion ai Mondiali. Da TyC Sports arrivano aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter.
NON AL 100% – L’avvio dei Mondiali per Lautaro Martinez non è certo stato come l’attaccante dell’Inter si aspettava. Due partite, nessun gol, la sostituzione in anticipo contro il Messico e molte critiche (soprattutto in Italia). Il Toro, stando a TyC Sports, ha anche un problema fisico: un colpo subito a una caviglia. Questo però non gli impedirà di giocare, quindi domani sarà regolarmente in campo per Polonia-Argentina. Il commissario tecnico Lionel Scaloni parlerà in conferenza stampa alle 14.15 e ha un dubbio: Guido Rodriguez o Enzo Fernandez, quest’ultimo ha segnato un gran gol sabato. Per il resto saranno gli stessi visti tre giorni fa. Questa la probabile formazione di Scaloni per Polonia-Argentina, secondo TyC Sports: E. Martinez; Montiel, Otamendi, Li. Martinez, Acuna; De Paul, G. Rodriguez o E. Fernandez, Mac Allister; Di Maria, Lautaro Martinez, Messi.
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…
Lazio-Inter è il big match della 16 giornata di Serie A. Tuttosport analizza lo stato…
Il profeta Giancarlo Padovan ha pronosticato un risultato per Lazio-Inter, partita in programma lunedì sera…
Assurdo attacco di Cassano che definisce Simone Inzaghi un allenatore scarso e mediocre. Il durissimo…