Primo PianoQatar 2022

Martinez: «Lukaku un leader. Da titolare fa la differenza! Tensioni? Fake news!»

Roberto Martinez alla vigilia dell’importantissima sfida tra Croazia e Belgio valida per la terza e ultima giornata del Gruppo F del Mondiale, in conferenza stampa ha parlato delle notizie relative allo spogliatoio e sulla titolarità o meno di Romelu Lukaku. 

SU LUKAKURoberto Martinez in conferenza stampa ha parlato così riguardo la presunta titolarità di Romelu Lukaku contro la Croazia: «Il suo recupero per noi è importante. Fa la differenza dentro e fuori il campo perché è un leader, il suo parere conta molto all’interno dello spogliatoio. Titolare con la Croazia? Mi auguro di sì, giocare insieme a lui fa tutta la differenza del Mondo».

TENSIONI NELLO SPOGLIATOIO – Il Commissario Tecnico del Belgio chiarisce riguardo le pesanti accuse rivolte allo spogliatoio: «Non siamo contenti della nostra prestazione nelle prime due partite. Ora tocca a noi assumerci le nostre responsabilità. Forse abbiamo ascoltato troppo quello che dicevano i media. Tensioni nello spogliatoio? Non so da dove arrivino queste fake news. Se fossi un giornalista belga preferirei sostenere il mio paese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.