Martinez: «Lukaku un leader. Da titolare fa la differenza! Tensioni? Fake news!»
Roberto Martinez alla vigilia dell’importantissima sfida tra Croazia e Belgio valida per la terza e ultima giornata del Gruppo F del Mondiale, in conferenza stampa ha parlato delle notizie relative allo spogliatoio e sulla titolarità o meno di Romelu Lukaku.
SU LUKAKU – Roberto Martinez in conferenza stampa ha parlato così riguardo la presunta titolarità di Romelu Lukaku contro la Croazia: «Il suo recupero per noi è importante. Fa la differenza dentro e fuori il campo perché è un leader, il suo parere conta molto all’interno dello spogliatoio. Titolare con la Croazia? Mi auguro di sì, giocare insieme a lui fa tutta la differenza del Mondo».
TENSIONI NELLO SPOGLIATOIO – Il Commissario Tecnico del Belgio chiarisce riguardo le pesanti accuse rivolte allo spogliatoio: «Non siamo contenti della nostra prestazione nelle prime due partite. Ora tocca a noi assumerci le nostre responsabilità. Forse abbiamo ascoltato troppo quello che dicevano i media. Tensioni nello spogliatoio? Non so da dove arrivino queste fake news. Se fossi un giornalista belga preferirei sostenere il mio paese».