Roberto Martinez alla vigilia dell’importantissima sfida tra Croazia e Belgio valida per la terza e ultima giornata del Gruppo F del Mondiale, in conferenza stampa ha parlato delle notizie relative allo spogliatoio e sulla titolarità o meno di Romelu Lukaku.
SU LUKAKU – Roberto Martinez in conferenza stampa ha parlato così riguardo la presunta titolarità di Romelu Lukaku contro la Croazia: «Il suo recupero per noi è importante. Fa la differenza dentro e fuori il campo perché è un leader, il suo parere conta molto all’interno dello spogliatoio. Titolare con la Croazia? Mi auguro di sì, giocare insieme a lui fa tutta la differenza del Mondo».
TENSIONI NELLO SPOGLIATOIO – Il Commissario Tecnico del Belgio chiarisce riguardo le pesanti accuse rivolte allo spogliatoio: «Non siamo contenti della nostra prestazione nelle prime due partite. Ora tocca a noi assumerci le nostre responsabilità. Forse abbiamo ascoltato troppo quello che dicevano i media. Tensioni nello spogliatoio? Non so da dove arrivino queste fake news. Se fossi un giornalista belga preferirei sostenere il mio paese».
Dal presente al passato di Lazio-Inter: un anno fa il tandem letale decideva la vittoria…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Si conclude un'altra seduta d'allenamento per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Ormai certa l'assenza di…
In occasione di Lazio-Inter Marco Baroni potrebbe sfruttare l'effetto sorpresa contro Simone Inzaghi. L'allenatore biancoceleste…
Incredibile quanto sta succedendo nelle ultime ore all'interno della curva dell'Inter. Il PM ha ordinato…
Thuram in cima alla classifica marcatori nerazzurra non è una novità ma le reti stagionali…