Qatar 2022

Paradosso Mondiale: Germania KO. Rimonta Giappone con la Bundesliga

La Germania cade 1-2 contro il Giappone che vince in rimonta. Decisivi i gol direttamente dalla Bundesliga dei giocatori nipponici nella ripresa

RIMONTA CLAMOROSA − Clamorosa partita tra Germania e Giappone con i tedeschi che si illudono contro una formazione nipponica mai doma. La formazione di Flick domina per gran parte della partita andando in gol su rigore con il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan. La Germania non molla e sfiora a più riprese il gol del vantaggio. Soprattutto nel secondo tempo prima con lo stesso Gundogan che prende il palo e poi con Gnabry di testa. Fantastica la parata di Gonda. Gli ultimi venti minuti però sono di marca giapponese. Il miracolo di Neuer su Ito al 71′ è soltanto il preludio di ciò che avverrà subito dopo. Passano solamente quattro minuti ed è Doan del Friburgo a trafiggere l’estremo difensore bavarese. All’82’ è ancora un giocatore della Bundesliga a tramortire la Germania: Asano del Bochum. Nel finale, i tedeschi tentano l’assalto finale con una conclusione di Goretska al lato di poco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.