Come ogni sera di Mondiali, va in onda sulla piattaforma streaming Twitch il programma “KickOff” del Pengwin, condotto in concomitanza con Sandro Sabatini. Anche in questa puntata sono diversi i temi toccati. In particolare sui giocatori dell’Inter impegnati oggi nelle sfide dei gironi. Soprattutto su Lukaku, oggi sconfitto con il suo Belgio dal Marocco per 2-0, si è parlato in ottica della delicatissima sfida con la Croazia di Brozovic. Ricordiamo che chi vince questa partita va agli ottavi, chi perde torna in Europa.
IL PENGWIN A KICKOFF – La considerazione del Pengwin sul ritorno di Romelu Lukaku titolare con il Belgio «Tornerà Lukaku per la sfida con la Croazia. E se rientrasse come è rientrato in Champions League con il Viktoria Plzen potrà essere decisivo anche nell’ultima partita del girone».
IL GIORNALISTA SABATINI – Non prende una posizione rigida Sandro Sabatini, che dice: «Non mi entusiasmo per Lukaku tanto quanto per Edin Dzeko, ma è senza dubbio potente e potrà prendere sulle spalle la squadra in questa difficile partita».
L’OSPITE JEDA – Infine l’analisi di Jeda, ospite della serata: «La difesa della Croazia è estremamente tosta e solida fisicamente, con Lukaku il Belgio sarà alla pari. Lukaku da solo potrebbe impensierire i due centrali di difesa. Oggi il Canada ha avuto molti problemi da quel punto di vista».
Pruzzo si ricrede dopo la clamorosa vittoria dell'Inter per 6-0 contro la Lazio, proprio lui…
Nando Orsi ha commentato la vittoria dell'Inter contro la Lazio per 6-0 all'Olimpico. Al contempo,…
Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo,…
L'Inter ha demolito la Lazio 6-0 all'Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno…
Calvarese ha giudicato la prestazione di Daniele Chiffi in Lazio-Inter. Prestazione tutto sommato positiva secondo…
L'Inter ha vinto contro la Lazio per 6-0, con una prestazione straordinaria. Federico Dimarco autore…