Qatar 2022

Spagna inarrestabile nella prima in Qatar. Batte il Costarica per 7-0!

Buona la prima dei Mondiali in Qatar per la Spagna, che vince 7-0 contro il Costarica. I tre gol del primo tempo mettono al sicuro il risultato di vantaggio, portato a casa definitivamente nei secondi 45′ con altre quattro reti.

BUONA LA PRIMA – Una Spagna inarrestabile, quella vista nella prima prova del Mondiale in Qatar. La partita viene sbloccata subito dagli spagnoli, all’11’, grazie al gol di Dani Olmo. Al 21′, poi, ci pensa Marco Asensio a portare la propria Nazionale al raddoppio. I primi 45′ si chiudono con un ampio vantaggio, perché al 31‘ arriva la rete di Ferràn Torres, che dal dischetto trasforma un rigore. L’attaccante spagnolo, al 54′ della ripresa, con una doppietta firma anche il 4-0. Il risultato di Spagna-Costarica continua a cambiare. Nonostante l’ampio vantaggio, gli spagnoli continuano ad andare a segno. Prima con Pablo Gavi al 74′, poi con Carlos Solel al 90′, proprio sullo scadere del secondo tempo. Visto l’ampio recupero assegnato dall’arbitro, al quale siamo ormai abituati, non poteva mancare un ultimo gol anche sul finale. È Álvaro Morata a chiudere definitivamente la partita, al 90+2′, con la rete del pesantissimo 7-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.