Nazionali

Romania, ottavi di finale da storia! Doppio sorriso con la Slovacchia

Slovacchia e Romania pareggiano con il risultato di 1-1 e festeggiano entrambe. Risultato storico per le nazionali che non vanno oltre questo esito all’ultima giornata del gruppo E degli Europei.

PARI – Romania e Slovacchia festeggiano dopo il pareggio ottenuto quest’oggi per 1-1. Entrambe si accontentano del risultato perché sono qualificate agli ottavi di finale degli Europei in Germania. L’esito è storico per la Romania, dato che chiude addirittura al primo posto del gruppo E sopra il Belgio, evitando perciò la Francia. La Slovacchia arriva terza e affronterà invece la Spagna. Partita all’italiana tra le due compagini. Segna al 24′ il centrocampista del Verona Ondrej Duda su assist dell’ex Milan e Parma Juraj Kucka. Al 37′ sul dischetto è ancora Razvan Marin a segnare. Secondo gol nella competizione, Martin Dubravka spiazzato con un tiro all’incrocio dei pali. Nella ripresa le due squadre abbassano notevolmente i ritmi, consapevoli di poter passare anche con il pareggio. La vecchia conoscenza dell’Inter Milan Skriniar riceve finalmente una gran bella notizia in una giornata difficile a livello personale. Il PSG gli ha comunicato di trovarsi una squadra, il capitano slovacco ha risposto con una prestazione di alto livello. Che gli serva per ottenere una conferma per ora difficile e insperata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.