Nazionali

Sanchez arrabbiato: «Arbitraggio non una scusa, ma difficile così»

Alexis Sanchez e il suo Cile sono usciti ai gironi di Copa America in seguito al pari per 0-0 contro il Canada. Il giocatore dell’Inter, ancora per poche ore, ha commentato così a Chilevision la serata.

CRITICHE – Alexis Sanchez non ha digerito le scelte di Wilmar Rondan, arbitro di Cile-Canada. Il direttore di gara ha espulso ad inizio partita un compagno del giocatore dell’Inter e molte delle sue scelte hanno lasciato dubbi importanti. Proprio Sanchez a fine partita ha commentato l’accaduto e non ha mostrato proprio felicità per l’eliminazione così veloce dalla Copa America: «L’arbitraggio non è una scusa, ma ti fa arrabbiare. Me ne vado arrabbiato. Non è una scusa, con l’Argentina abbiamo perso bene, ma ci sono state situazioni che non ci hanno convinto. Scaldano queste situazioni, con un giocatore in meno è difficile giocare. È un peccato, tutto il Cile voleva vincere e io ancora di più. Spero che gli arbitri qui imparino da quelli dell’Europa. Lì sono più corretti lì, non importa quale sia il paese». Il calciatore dell’Inter ha poi aggiunto un’ultima cosa sul suo ruolo in nazionale: «Personalmente mi sarebbe piaciuto avere un po’ più palla, visto che oggi dopo due anni ho giocato nel mio ruolo di ala sinistra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.