Nazionali

Sanchez non fa gol col Cile, ma per lui premio in Copa América

Sanchez ha giocato stanotte in Perù-Cile, prima partita per lui nel Gruppo A di Copa América. L’attaccante che fino al 30 giugno sarà dell’Inter non ha segnato e il match è finito 0-0, ma ha comunque ricevuto un premio.

RETI INVIOLATE – Dopo la vittoria dell’Argentina per 2-0 col Canada, con gol di Lautaro Martinez, in Copa América la seconda partita del Gruppo A vede il pareggio per 0-0 fra Perù e Cile. Niente di fatto all’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, dove le due squadre si sono annullate. Per Alexis Sanchez novanta minuti in campo e un’ammonizione al 79′.

Sanchez in campo esce da Perù-Cile… con un premio

LA PREFERENZA – Dalla CONMEBOL arriva un riconoscimento per il giocatore dell’Inter, o meglio che all’Inter sarà fino al 30 giugno perché poi gli scade il contratto. Va proprio a Sanchez il Superior Player of the Match Michelob ULTRA, ossia il premio di migliore in campo della partita. Nell’altro match del girone, Argentina-Canada, era andato a Julian Alvarez. Nel prossimo turno, il Canada di Tajon Buchanan giocherà contro il Perù alle 24 della notte fra martedì 25 e mercoledì 26, mentre il Cile e l’Argentina si affronteranno quando in Italia saranno le 3 di notte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.