L’Argentina si prepara a scendere in campo nella sfida amichevole in programma all’1:00 contro l’El Salvador, in Philadelphia. Senza Messi, Lionel Scaloni ridisegna la formazione della squadra. Di seguito la formazione ufficiale e la scelta su Lautaro Martinez.
FORMAZIONE DIVERSA – L’Argentina dovrà fare a meno di Lionel Messi, fuori per infortunio. Per questo motivo il CT Lionel Scaloni ridisegna la squadra con un nuovo modulo, passando dal 4-3-3 classico al 4-3-1-2 con l’inserimento di un nuovo centrocampista nella posizione di trequartista, dietro le due punte che questa sera saranno Angel Di Maria e il Capitano e bomber dell’Inter, Lautaro Martinez. Panchina per il giovane Valentin Carboni, di proprietà dell’Inter e convocato in Nazionale maggiore. Di seguito la formazione ufficiale dell’Argentina
Argentina (4-3-1-2): Martinez; Perez, Romero, Tagliafico, Gonzalez; De Paul, Paredes, Fernandez; Lo Celso; Lautaro Martinez, Di Maria.
La panchina: Armani, Benitez, Molina, Pezzella, Alvarez, Buonanotte, Garnacho, Rodriguez, Otamendi, Mac Allister, V. Carboni, Barco.
Allenatore: Lionel Scaloni
L'Atalanta trova le decima vittoria consecutiva in campionato. Ma battere il Cagliari non risulta semplice.…
Tegola per Davide Nicola nel corso di Cagliari-Atalanta. Zito Luvumbo si infortuna ed è costretto…
Sarà un febbraio per cuori forti quello che attende l'Inter. Dando uno sguardo avanti nel…
La situazione di Francesco Acerbi continua a preoccupare in casa Inter, con i numerosi problemi…
Prosegue il ritorno alla normalità per Edoardo Bove dopo quanto accaduto in Fiorentina-Inter. Dopo le…
L'Inter Primavera vince contro l'Atalanta con il risultato di 3-0. Venturini è il migliore in…