Nazionali

Sommer e Arnautovic contro: gioca solo uno! Pari Svizzera-Austria

Sommer e Arnautovic in Svizzera-Austria, match finito poco fa 1-1. Ha giocato solamente uno dei due giocatori dell’Inter campione d’Italia.

PARI PRIMA DI PARTIRE – A San Gallo va in scena una sfida tra due Paesi confinanti e vicinissimi come la Svizzera e l’Austria. Una sorta di derby tra giocatori dell’Inter con Yann Sommer numero uno elvetico e Marko Arnautovic, punta della nazionale di Rangnick. A giocare dall’inizio è appunto il portiere, con l’attaccante nerazzurro che invece resta in panchina per tutta la partita. L’inizio di primo tempo è scoppiettante, tant’è che dopo cinque minuti Baumgartner porta in vantaggio l’Austria. La Svizzera però non sta a guardare e al 26′ trova il pareggio con un ex giocatore della Serie A come Widmer. Nella ripresa, girandola di cambi sia da una parte che dall’altra con Yakin e Rangnick che danno spazio anche ad alcuni giocatori della Serie A, come Okafor del Milan e Posch del Bologna. Poche emozioni con le due squadre che hanno cercato più non farsi male (fisicamente). Entrambe saranno protagoniste ad Euro 2024. La Svizzera fa parte del gruppo A con Germania, Scozia e Ungheria. Mentre l’Austria nel gruppo D con Polonia, Olanda e Francia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.