Nazionali

Sommer riposa, ma la Svizzera surclassa Estonia! In gol un ex Inter

Yann Sommer si è goduto una partita in panchina ad assistere al 4-0 della sua Svizzera contro Estonia. In gol anche un ex giocatore dell’Inter.

PASSEGGIATA − Tutto facile per la Svizzera di Sommer, che regola l’Estonia 4-0 nel primo dei due test-match che la nazionale elvetica affronterà prima di volare in Germania per Euro 2024 (sabato 8 ci sarà l’Austria di Marko Arnautovic). A Lucerna, il portiere dell’Inter campione d’Italia, Sommer, siede in panchina lasciando spazio al terzo portiere Mvogo. Panchina anche per il secondo Kobel, reduce dalle fatiche dell’amara finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. La Svizzera passeggia contro l’Estonia sbloccando la partita nei primi minuti col gol di Zuber al 20′. Nella ripresa, monologo della nazionale di Yakin. Segnano in sequenza Amdouni, Elvedi e Shaquiri. L’ex attaccante dell’Inter, 32 anni, ha segnato il definitivo 4-0. Tra ‘gli italiani’ in campo i due giocatori del Bologna, Ndoye, Freuler e Aebischer. La Svizzera a Euro 2024 si trova nel gruppo A insieme ai padroni di casa della Germania, all’Ungheria e alla Scozia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.