Nazionali

Spagna-Georgia, torna Yamal tra i titolari. Le formazioni ufficiali

La Spagna e la Georgia si affronteranno alle ore 21 per la terza partita degli ottavi di finale degli Europei. Tra i titolari torna Lamine Yamal, ecco le formazioni ufficiali.

TITOLARI – Spagna-Georgia è il terzo ottavo di finale in programma agli Europei e la squadra di Luis de la Fuente ricomincia a fare sul serio. Le tre vittorie in tre partite ai gironi hanno creato grandissime aspettative intorno alla nazionale che nel 2020 era stata eliminata in semifinale proprio dall’Italia di Roberto Mancini. Nell’ultimo match con l’Albania il ct ha lasciato quasi tutti i suoi titolari in panchina, oggi tornano più riposati che mai. L’attacco sarà quello che ha brillato con l’Italia: Lamine Yamal, Alvaro Morata e Nico Williams. Dietro ci saranno regolarmente Pedri, Rodri e Fabian Ruiz, che si sta confermando uno dei leader della sua squadra. Dani Carvajal e Marc Cucurella rientrano in basso a destra e sinistra e Unai Simon difenderà i pali. Dall’altra parte la Georgia non può che affidarsi ai due uomini degli Europei: Kvicha Kvaratskhelia e Georges Mikautadze. Il primo è stato il migliore in campo della vittoria con il Portogallo mentre il secondo è il capocannoniere del torneo. Le formazioni ufficiali.

Spagna-Georgia, le formazioni ufficiali

Spagna (4-3-3): Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Ruiz; Yamal, Morata, Williams.

Georgia (5-3-2): Mamardashvili; Kakabadze, Gvelesiani, Kashia, Dvali, Lochoshvili; Chakvetadze, Kiteishvili, Kochorashvili; Mikautadze, Kvaratskhelia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.