Nazionali

Spagna-Germania, big match per la semifinale: le formazioni ufficiali

Quasi tutto pronto per l’attesissimo Spagna-Germania. I due CT hanno fatto le loro scelte ufficiali: di seguito le formazioni per il match dei quarti di finale degli Europei.

SCELTE UFFICIALI – Alle ore 18.00 è fissato il fischio d’inizio di Spagna-Portogallo, nella cornice del Mercedes Benz Arena di Stoccarda. Si tratta di uno dei match più attesi degli Europei, dove due delle Nazionali più in forma si affronteranno alla ricerca della semifinale della competizione. Gli spagnoli di De La Fuente, che hanno superato il girone nel quale vi era anche l’Italia di Luciano Spalletti, scenderanno in campo senza grandi sorprese. Nella formazione titolare della Spagna, infatti, nessuno stravolgimento, col CT che punta ancora sul suo blocco migliore e sul 4-3-3. Per Negelsmann, invece, qualche modifica: al posto di Wirtz la Germania scende in campo con Sané. A centrocampo, spazio a Emre Can e Kroos.  Di seguito il punto sulle formazioni, da poco rese ufficiali, di Spagna-Germania.

Spagna-Germania, le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Williams.

In panchina: Raya, Remiro, Nacho, Vivian, Merino, Joselu, Olmo, Ferran Torres, Grimaldo, Álex Baena, Zubimendi, Oyarzabal, Jesús Navas, Fermín López, Pérez.

Commissario Tecnico: De La Fuente.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Emre Can, Kroos; Musiala, Gundogan, Sané; Havertz.

In panchina: Baumann, Ter Stegen, Gross, Füllkrug, Führich, Müller, Beier, Schlotterbeck, Anton, Wirtz, Mittelstädt, Henrichs, Andrich, Koch, Undav.

Commissario Tecnico: Nagelsmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.