Nazionali

Spagna-Italia 1-0, pagelle: quasi tutti bocciati, Barella 5 – TS

Spagna-Italia si è conclusa sul risultato di 1-0. Dominio netto della squadra di Luis de la Fuente, che non ha mai sofferto con gli Azzurri. Tanti bocciati tra le fila dei ragazzi di Luciano Spalletti, anche Nicolò Barella. Le pagelle di Tuttosport.

PAGELLE – Spagna-Italia è un assolo delle furie rosse, che fortunatamente si conclude solo con un gol di scarto. I valori sul campo sono stati altri, solo Gianluigi Donnarumma e i suoi miracoli hanno evitato un risultato più rotondo. Il portiere infatti è l’unico degno di nota, prende 8.5 nelle pagelle di Tuttosport. Tutti gli altri sono gravemente insufficienti in Spagna-Italia, anche se c’è un 6 a Federico Dimarco per il cross al 20′ del primo tempo. Anche poco. Nicolò Barella, Federico Chiesa, Gianluca Scamacca hanno deluso completamente le aspettative, non fornendo qualità alla manovra dell’Italia. 5 pieno ai tre big della Nazionale, a cui si aggiunge il 4.5 di Giovanni Di Lorenzo, vero punto debole della rosa di Luciano Spalletti. Nico Williams ha giocato e scherzato il terzino del Napoli per 78 minuti, poi lo ha fatto anche Ayoze Perez. Alessandro Bastoni e Riccardo Calafiori tengono più che possono, 5.5 per loro così come per Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Mateo Retegui entra, ma non fa tanto meglio di Scamacca: altro 5.5.

fonte: Tuttosport – Stefano Salandin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.