Nazionali

Spagna-Italia, Spalletti cambierà? La probabile formazione

Domani sera alle ore 21 l’Italia si gioca la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei contro la Spagna. Con una vittoria sarà obiettivo raggiunto, Luciano Spalletti cambierà? La probabile formazione. 

SCELTE – Spagna-Italia è la partita decisiva per il gruppo B: chi vince passa matematicamente agli ottavi di finale degli Europei arrivando a 5 punti di distanza dalla terza in classifica. Entrambe le squadre si giocano perciò la possibilità di arrivare all’ultima partita della fase a gironi senza niente più da dire ai gironi. Fare turnover come accaduto ad Euro 2020 sarebbe estremamente utile, anche per recuperare le energie. Prima di pensare a questo però l’Italia sta preparando la super-sfida con la Spagna, Luciano Spalletti comunicherà il suo undici solamente domani a ridosso del match. Il ct non vuole dare segnali agli avversari, per tale motivo potrebbe anche sorprendere nelle sue scelte. La sensazione però è che venga utilizzata la medesima formazione del match con l’Albania. Il centrocampo lo ha convinto, soprattutto l’intero blocco Inter. Alessandro Bastoni e Nicolò Barella hanno trascinato gli Azzurri, dovranno migliorare invece Davide Frattesi e Federico Dimarco. Di seguito la probabile formazione dell’Italia.

PROBABILE FORMAZIONE SPAGNA-ITALIA

Italia (4-2-3-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Barella, Jorginho; Pellegrini, Frattesi, Chiesa; Scamacca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.